Il pianeta degli arcobaleni, un libro che racconta un amore autentico

[:it]“Papi riuscirai ad amarmi più di quanto io abbia fatto?” Questa domanda ha ispirato la penna di Paolo Suriano, autore di “Il Pianeta degli arcobaleni” e papà di Spruzzo, un simpatico meticcio che per tanti anni ha riempito la vita e il cuore di Paolo che con questo libro, vuole ricordare il suo amico più caro.

Non solo un libro ma il riconoscimento di un rapporto fatto di rispetto e di amore incondizionato, di continue dimostrazioni, quelle che solo un cane sa donare.

“Martin è un fisico cosmologo che si cimenta, con il trascorrere degli anni del suo cane, nella costruzione di una macchina del tempo. Alioth in una notte d’estate dopo diciasette anni trascorsi insieme, inizia a tremare sul letto dove Martin e Serena stanno dormendo. La cronaca degli eventi successivi ai primi attacchi è ricca di amore e divertissement e condurrà all’esperimento spaziale nel pianeta dove Alioth e Martin si ritroveranno cadendo in un buco nero. Cosa accadrà ai nostri due amici per sempre?”

Tutti coloro i quali hanno la fortuna di avere un cane nella propria vita, si riconosceranno nei protagonisti di questa storia e nel desiderio che il proprio amico resti con noi “per sempre”.

Per info e per acquistare il libro:

Il pianeta degli arcobaleni

[:]

Condividi l'articolo su

torna alle news